con 
Laura Cleri, Cristina Cattellani, Paola De Crescenzo, Davide Gagliardini, Luca Nucera, Massimiliano Sbarsi, Nanni Tormen, Marcello Vazzoler, Emanuele Vezzoli, Nicola Nicchi, Carlo Sella, Francesca Tripaldi
e con Roberta Bonora, Alessio Del Mastro, Ilaria Mustardino, Chiara Sarcona, Maria Sessa

KLEINE KABARETT ORCHESTRA:
Anna Vita, tromba
Elena Vita, sax
Simona Cazzulani, violino
Alessandra Mauro, pianoforte
Denise Miraglia, batteria

Musiche Alessandro Nidi
Scene Tiziano Santi
Costumi Gabriele Mayer
Luci Claudio Coloretti

Produzione
Fondazione Teatro Due

Cabaret des Artistes

8 e 9 febbraio 2019, dalle ore 20:30
10 febbraio, ore 16:00

I cinici vi consiglieranno di essere scettici.

Ma noi insistiamo per farvi godere la vita al massimo!

Di sicuro c’è solo una cosa: verremo accolti da un willkommen molto speciale, un pezzo di musica dal vivo, che è anche canzone, che è anche spettacolo. Tutto il resto è in mano agli Attori, che allestiranno serate piene di numeri teatrali e musicali per ogni palato: un gioco cólto affrontato con leggerezza e ironia.
L’Ensemble Attori Teatro Due, insieme ad altri artisti, attori e cantanti, darà vita a serate animate anche dalla musica dal vivo della Kleine Kabarett Orchestra, per una serie di cinque spettacoli in cui il pubblico potrà esprimere la sua preferenza e rivedere i pezzi che ha apprezzato di più in una serata di grandi successi.
Ogni puntata ha come filo conduttore un tema, un argomento che dà il la al divertissement che spazia tra canzoni, poesie, pezzi teatrali e tanto altro. Con una particolarità: il pubblico sarà completamente immerso in quello che succede, interagirà con gli attori e, oltre a poter bere un drink mentre guarda lo spettacolo, potrà anche farsi trasportare dalla musica e ballare!
Insomma un cabaret diverso dal solito, in cui a farla da padroni sono la wit e “il motto di spirito”, quello di Freud. Un cabaret che del cabaret ha la forma, ma in cui ogni sera accade “qualcosa di completamente diverso”.

E allora: benvenuti, welcome, bienvenues, wilkommen al Cabaret des Artistes!