Sono in prova in questi giorni, dopo una prima sessione a Genova, al Teatro Stabile (co-produttore con Fondazione Teatro Due) gli artisti che lavorano a IVANOV, uno dei primi testi per il teatro di Čechov, diretto da Filippo Dini, che ne è anche  protagonista, che debutterà a Teatro Due i prossimi 14 e 15 febbraio 2015.

In scena molti degli attori che il pubblico ha incontrato in Gyula nella scorse settimane e alcune novità. Il cast è composto da lo stesso Filippo Dini e Sara Bertelà, Nicola Pannelli, Gianluca Gobbi, Orietta Notari, Valeria Angelozzi, Ivan Zerbinati, Ilaria Falini, Fulvio Pepe, ciascuno con il suo doppio, in un’alternanza di ruoli che riunisce i due mondi dell’immaginario cechoviano, tragico e grottesco, o meglio i due aspetti di quello stesso mondo che i personaggi sentono sgretolarsi sotto i piedi. Il testo ha la nuova traduzione di Danilo Macrì, le scene e i costumi sono ideati da Laura Benzi, le luci disegnate da Pasquale Mari e le musiche scritte da Arturo Annecchino.

In queste immagini li vediamo nel greto del torrente Parma, nei pressi di Ponte Italia, durante una sessione fotografica, con Michele Lamanna in macchina e Lucrezia Le Moli alla camera.

backstageIvanov11

backstageIvanov10

backstageIvanov8

backstageIvanov3

backstageIvanov7

backstageIvanov2

backstageIvanov5

backstageIvanov4

backstageIvanov6

backstageIvanov1

backstageIvanov9