MALOU AND DOMINIQUE

un film di Mark Sieczkarek

regia, montaggio, costumi Mark Sieczkarek
danzatori Malou Airaudo, Dominique Mercy
riprese, production manager, film production Kai Fobbe
musica, composizioni originali Carlo Carcano, Roberto Graiff
assistente Wigabriel Soto Eschebach
produzione motionartfilm

TEATRO DUE
20 ottobre, ore 21:00

Due ballerini esplorano lo spazio tra loro e il mondo. In maniera estrosa, viscerale, scherzosa, ricompongono il mosaico di un incontro umano. Il loro universo è una sala industriale, la loro vita è lontana da quella di tutti i giorni. Eppure, vestiti con strani costumi, raccontano la vita stessa: la confusione e la magia del rapporto tra due persone.

I danzatori francesi Malou Airaudo e Dominique Mercy, che hanno ballato i ruoli principali di molti pezzi di Pina Bausch e sono stati due pilastri fondamentali del Tanztheater Wuppertal, sono il cuore della coreografia cinematografica creata da Mark Sieczkarek.

Mark Sieczkarek, che ha diretto, montato e disegnato i costumi di Malou e Dominique, ha fondato la Mark Sieczkarek Company nel 1998 e, negli ultimi anni, ha creato coreografie per la serie “Underground” del Tanztheater Wuppertal. Con una varietà di coreografie e numerosi progetti di danza in Africa, Sud America ed Europa, Sieczkarek è uno degli artisti di danza più produttivi e interessanti della sua generazione.