Sabato 26 settembre alle ore 19.00 Fondazione Teatro Due organizza un incontro per presentare alla città e alla stampa la ricchissima  attività 2015/16. Alla presentazione seguirà l’incursione tragicomica Buh! La paura fa 90! di e con Enzo Paci e un brindisi.

Prima di cominciare il viaggio… è il titolo dell’incontro organizzato da Fondazione Teatro Due, sabato 26 settembre alle ore 19.00, un appuntamento concepito per raccontare i presupposti artistici alla base della ricchissima e complessa attività 2015/16 di Fondazione Teatro Due, prima del suo atteso avvio.

L’incontro sarà l’occasione per raccontare nel dettaglio programmi e progetti futuri, insieme a Federico Pizzarotti, Sindaco del Comune di Parma, Laura Maria Ferraris – Assessore alla Cultura del Comune di Parma, Roberto Delsignore – Presidente Fondazione Monteparma, Paola Donati – Direttore Fondazione Teatro Due e alcuni artisti della Stagione 2015/16.

Alla conversazione seguirà l’incursione tragicomica Buh! La paura fa 90! di e con Enzo Paci, attore che il pubblico di Teatro Due ha già incontrato nello spettacolo Gyula, andato in scena lo scorso gennaio 2015. La paura, dalle sue origini fino alle nuove ossessioni contemporanee, è indagata dal talentuoso comico genovese, noto anche per la sua partecipazione a Zelig, in un cabaret ironico e intelligente.

L’incontro proseguirà con un brindisi e un momento conviviale.

Per l’occasione la biglietteria di Fondazione Teatro Due sarà aperta in foyer per l’acquisto di abbonamenti e per informazioni.
È gradita la conferma della partecipazione a m.astri@teatrodue.org – 0521/289644
www.teatrodue.org