A tutte le nostre Spettatrici e Spettatori,

Fondazione Teatro Due desidera ringraziarvi per la vostra vicinanza in questo momento in cui l’emergenza sanitaria Covid-19 ha duramente colpito ognuno di noi. Questo silenzio, lungo quasi una stagione, è stato dettato da una situazione in continua evoluzione che non ha permesso l’elaborazione precisa di informazioni da potere comunicare. Desideriamo porgere i più sinceri ringraziamenti a Voi tutti che ci avete espresso vicinanza e sostegno, dimostrando l’amore e l’interesse che avete per il nostro Teatro e per tutto lo spettacolo dal vivo in generale che in virtù di questa vostra vicinanza, potrà ripartire con nuovo slancio e rinnovato vigore.

Lo spettatore ha diritto al rimborso del titolo d’accesso dello spettacolo annullato e nel caso di rinuncia è cortesemente pregato di darne comunicazione scritta.

 

Modalità di richiesta

I possessori di titoli d’accesso (biglietti, abbonamenti e carte Teatro Due) di spettacoli programmati dal 24 febbraio al 30 aprile 2020ad eccezione di coloro che hanno già provveduto alla richiesta di voucher tramite Vivaticket – potranno inoltrare regolare richiesta di rimborso monetario o sostituzione del precedente titolo d’accesso mediante voucher, entro il 30 settembre 2020.
Detti voucher avranno validità 18 mesi dalla data di emissione e potranno essere utilizzati per gli spettacoli programmati da settembre 2020 in poi.

La richiesta di rimborso e/o del voucher potrà essere effettuata mediante:

  • Compilazione e sottoscrizione del modulo allegato da inviare all’indirizzo mail biglietteria@teatrodue.org unitamente alla scansione del titolo d’accesso onde poter desumere il codice alfanumerico in esso riportato. Successivamente sarà nostra cura inviare al vostro indirizzo mail il voucher richiesto.

oppure

  • recandosi direttamente alla biglietteria di Fondazione Teatro Due (Borgo Salnitrara 12/A) muniti di titolo d’accesso, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19.30; il sabato dalle 10.30 alle 13:00 e dalle 17.30 alle 19.30.

 

L’occasione ci è gradita per porgere i migliori saluti.

Biglietteria Fondazione Teatro Due

Chiara Corini
Lucia Gambetta