Sette spettacoli (Woyzeck-ricavato dal vuoto, Il Sacro della Primavera, Paradise, Col sole in fronte, L’amore segreto di Ofelia, Generale!!, Peso Piuma) scandagliati e presi in esame dal critico teatrale Clauda Provvedini nel volume Le parole del corpo – il teatro fisico di Michela Lucenti/ Balletto Civile

Un percorso – completato dalle immagini di Francesco Carbone –  di analisi e di confronto che attraversa i dieci anni di lavoro della compagnia, la crescita e l'evoluzione.

Il libro, edito da Titivillus, verrà presentato mercoledì prossimo 9 gennaio alle ore 18.00 presso il Teatro Argentina, a Roma. Interverranno, oltre all'autrice Claudia Provvedini, Michela Lucenti, Paola Donati, Graziano Graziani e la Compagnia Balletto Civile.