Si avvicina il periodo natalizio e Fondazione Teatro Due formula per i suoi spettatori una vantaggiosa idea regalo: Carta Natale, un carnet a due ingressi a soli 27 euro (anzichè 36 euro), in vendita dal 1 dicembre 2013 presso la Biglietteria di Fondazione Teatro Due.

Sono molti gli spettacoli che si possono regalare: il programma 2013/2014 infatti quest’anno arriva fino a maggio e propone un’ampia rosa di titoli che, fra produzioni e ospitalità, spazia dai classici ai testi contemporanei, dal teatro musicale alle più riuscite novità del panorama nazionale e internazionale.  Qui il programma 2013/2014.

Anche quest’anno in virtù della collaborazione sviluppata da Fondazione Teatro Due e Conad, con l’obiettivo di diffondere la pratica del teatro, della musica e della danza a Parma e provincia, per i possessori di CONAD CARD e  CARTA INSIEME i biglietti per gli spettacoli della Stagione 2013/2014 di Fondazione Teatro Due hanno il costo ridotto di 15 euro (anzichè 18 euro). Inoltre è prevista un’ulteriore riduzione del prezzo della Carta Natale, in vendita per i tesserati Conad a 25 euro.

Qui le info e gli orari di apertura della Biglietteria di Fondazione Teatro Due.