UNIVERSITA’ DI PARMA e FONDAZIONE TEATRO DUE presentano un nuovo progetto tra TEATRO E FORMAZIONE: VIENI A TEATRO CON LA TUA MATRICOLA E NON SARI MAI UN NUMERO.

Biglietti a 10 euro per tutti gli spettacoli della Stagione 2013/2014 di Fondazione Teatro Due riservati agli Studenti dell’Università degli Studi di Parma
Da una rinnovata collaborazione tra Fondazione Teatro Due e Università degli Studi di Parma nasce la proposta di una Stagione Teatrale a soli 10 euro per gli Studenti Universitari dell’Ateneo.
Fondazione Teatro Due, in sintonia con un’Università attenta alla formazione “totale”, si pone come luogo di incontro che, accanto agli spettacoli, offre iniziative di approfondimento, intrattenimento colto e formazione (laboratori, conferenze, proiezioni, convegni Etc..), considerando gli Studenti Universitari “pubblico speciale” di riferimento per gli artisti che creano gli oltre 40 appuntamenti in programma.
Presso la Biglietteria di Teatro Due presentando il libretto degli studi è possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione 2013 /2014 di Fondazione Teatro Due al prezzo speciale di 10 Euro.
Info: Biglietteria di Teatro Due, tel. 0521/230242 – biglietteria@teatrodue.org