DOPO L’INTERVALLO
UNA RICERCA SULL’IMPATTO DELL’EMERGENZA COVID19 SUL PUBBLICO DEGLI SPETTACOLI DAL VIVO

Fin dalla sua fondazione nel 1971, il Teatro Due di Parma (allora Compagnia del Collettivo) è stato uno dei punti di riferimento nel panorama culturale italiano.
Nonostante le difficoltà che tutti stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria, e che per il nostro settore sono particolarmente pesanti, vogliamo far sì che questa lunga e imprevista battuta d’arresto rappresenti un’opportunità che ci consenta di riaprire il prima possibile per accogliere nuovamente il nostro affezionato pubblico. Purtroppo non ci sono, nel recente passato, esperienze paragonabili a quella che stiamo attraversando, perciò sentiamo davvero la necessità di ascoltare il tuo punto di vista su questo periodo e su come ti senti sulla ripresa degli spettacoli dal vivo.

Per questo motivo abbiamo avviato una partnership con la società inglese Indigo che ha condotto una ricerca simile in Gran Bretagna e Irlanda e abbiamo predisposto questo sintetico questionario online che può essere compilato cliccando su questo link:
https://it.surveymonkey.com/r/YCJVWMF

Ti saremo particolarmente grati se vorrai dedicarci qualche minuto a rispondere alle domande del questionario. Le risposte rimarranno del tutto anonime, serviranno solo ad aiutare gli operatori dello spettacolo dal vivo di tutta Italia a pianificare al meglio la ripresa dell’attività.

Nel questionario non verrà raccolto alcun tipo di informazione personale.

Non vediamo l’ora di darti al più presto il benvenuto nel nostro teatro!

Start typing and press Enter to search

X