Gentili Spettatrici e Gentili Spettatori,

desideriamo innanzitutto ringraziarvi per la vicinanza che ci avete mostrato in questi mesi di chiusura, durante i quali non abbiamo mai smesso di pensare a voi.
Pur nella difficoltà dell’isolamento, le iniziative realizzate attraverso i canali mediatici sono state ideate per trasmettere preziosità della nostra storia e tenere attiva la relazione con voi.
Diversamente da quanto comunicato in una e-mail precedente, in ottemperanza a quanto richiesto dalla SIAE (Società Italiana Autori ed Editori), la richiesta di voucher – in sostituzione dei biglietti o ratei non utilizzati a causa dell’Emergenza Sanitaria – verrà gestita direttamente da Vivaticket. Di seguito, trovate tutte le informazioni e indicazioni, secondo la procedura presente sul portale Vivaticket alla pagina https://www.vivaticket.it/ita/voucher.

A tutti gli spettatori in possesso di un titolo d’accesso per lo spettacolo “The Deep Blue Sea”, in programma il 25 e 26 febbraio 2020 per gli spettacoli in calendario dal 08 marzo al 14 giugno 2020 (così come previsto dal Decreto-Legge 17 marzo 2020 n.18 “Cura Italia”) e annullati a causa dell’emergenza sanitaria, Fondazione Teatro Due darà la possibilità di scegliere un titolo a piacere fra quelli che verranno proposti a partire dalle prime iniziative, attualmente in fase di progettazione, e, comunque, per tutta la durata della Stagione 2020/2021.

Per verificare se l’evento di interesse è disponibile per la prenotazione del biglietto in sostituzione è possibile consultare la pagina dedicata
https://voucher.vivaticket.com/vivaforvoucher/promoterevent.

In caso di difficoltà tecniche nello svolgimento della procedura di richiesta voucher, è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail: hdvoucher@vivaticket.comVivaticket vi darà tutte le informazioni necessarie per poter fare, passo dopo passo, richiesta dei voucher.

Per informazioni e assistenza potete fare riferimento alla pagina
https://www.vivaticket.it/ita/assistenza.

Per poter usufruire di questa possibilità, una volta scelto lo spettacolo, sarà necessario presentare il titolo d’ingresso direttamente presso la biglietteria di Fondazione Teatro Due, in Borgo Salnitrara 12/A, per poter effettuare il cambio.

In attesa della riapertura al pubblico della biglietteria, rimaniamo disponibili per informazioni ed eventuale assistenza nell’espletamento delle procedure. Nel frattempo, potrete continuare a contattarci all’indirizzo e-mail: biglietteria@teatrodue.org, oppure telefonando al numero 0521-230242.

Vista la scadenza per la richiesta di voucher fissata al giorno 3 luglio 2020, la biglietteria di Fondazione Teatro Due verrà riaperta dal 23 al 27 giugno 2020 (ore 10:00/13:00 e ore 17:00/19:30) per consentire un’assistenza adeguata agli spettatori che non avessero già provveduto alla riconversione in voucher tramite il sito Vivaticket.

Segnaliamo che, in tale circostanza, si ritiene obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.

Un grande abbraccio a tutte e a tutti.
Chiara Corini e Lucia Gambetta

Leave a Comment

0

Start typing and press Enter to search

X