Ottobre 14, 2024
BIGLIETTI
STAGIONE
ARCIPELAGHI
VIDEO
IL TEATRO
LA STORIA
TEATRO DUE
GLI SPAZI
FORMAZIONE
TEATRO DUE CLASSIC
SOSTIENI IL TUO TEATRO!
DONA ORA
SOSTENITORI
5×1000 / 2×1000
ART BONUS
CONTATTI
BIGLIETTI
STAGIONE
ARCIPELAGHI
VIDEO
IL TEATRO
LA STORIA
TEATRO DUE
GLI SPAZI
FORMAZIONE
TEATRO DUE CLASSIC
SOSTIENI IL TUO TEATRO!
DONA ORA
SOSTENITORI
5×1000 / 2×1000
ART BONUS
CONTATTI
Interviste
Paolo Bocelli su L’Istruttoria
Interviste
Roberto Abbati su L’Istruttoria
Interviste
L’Istruttoria – intervista a Gigi Dall’Aglio (2012)
Documenti
,
Interviste
Cristina Cattellani su L’Istruttoria
Interviste
Pino L’Abbadessa su Istruttoria
Interviste
Alessandro Nidi su L’Istruttoria
Interviste
Milena Metitieri su L’Istruttoria
Interviste
Laura Cleri su L’Istruttoria
Interviste
Nicoletta Robello su L’Anniversario
Interviste
Matteo Tarasco su La domanda di matrimonio
Interviste
Antonio Rosti su I danni del tabacco
Interviste
Matteo Tarasco su Le nozze
Interviste
Roberto Abbati su Il canto del cigno
Interviste
Florent Hubert su Le Crocodile Trompeur / Didon et Énée
Interviste
Nicoletta Robello su Tragico suo malgrado – ATTI UNICI di Anton Čechov
Interviste
Nicoletta Robello su L’Orso – ATTI UNICI di Anton Čechov
Interviste
Paul Pedebidau racconta Le Travail à l’Épreuve
Interviste
Josef Nadj su Mnémosyne
Interviste
Carlo Cerciello su Tempo di seconda mano
Interviste
La Casa degli Artisti su Yuval Avital
Documenti
,
Interviste
,
Making of
Intervista a Gábor Máté
Interviste
Vittorio Franceschi su Il domatore
Interviste
Nicoletta Robello su Bestie Incredule
Interviste
Lucrezia Le Moli su Un figlio del nostro tempo
Interviste
Le Moli e Biondi su Il trionfo del tempo e del disinganno
Interviste
Incontro con ISRAEL HOROVITZ
Interviste
Giacomo Giuntini su Mandragola
Interviste
A che punto siamo della notte – interviste (1985)
Documenti
,
Interviste
Arianna Scommegna su Misery
Interviste
My Time is Today interviste agli attori
Interviste
Rosetta Cucchi e Luigi Ferrari raccontano My Time is Today
Interviste
Monica Nappo e Carlo De Ruggeri su OGNI BELLISSIMA COSA
Interviste
Intervista a Jared McNeill
Interviste
Marco Seco sulle musiche di scena di Erich Wolfgang Korngold
Interviste
Che cos’è Mediterranea
Interviste
Gianfranco Pannone su Morte di Galeazzo Ciano
Interviste
Fiorella Ceccacci Rubino su Girotondo Kabarett
Interviste
Richard Kalinoski su Una bestia sulla luna
Interviste
Walter Le Moli su Jedermann
Interviste
“Il re qui sono io” da Molière a Goldoni
Interviste
Vincenzo Picone su Littoral
Interviste
Lorenzo Pavolini racconta Le interviste impossibili
Interviste
Giorgio Ieranò tradurre I Persiani
Interviste
Elisabetta Pozzi racconta i Persiani
Interviste
Gigi Dall’Aglio e il teatro di Juan Mayorga
Interviste
La prigione e il diritto del più forte
Interviste
The brig e il meccanismo del sacrificio
Interviste
Il teatro è un’arte collettiva – intervista a Filippo Dini
Interviste
La cultura è un collante per la società – intervista a Paola Donati
Interviste
Leonce und Lena e i burattini di Patrizio Dall’Argine
Interviste
Michela Lucenti Before Shakespeare
Interviste
Elisabetta Pozzi si racconta
Interviste
I protagonisti raccontano Fool for Love
Interviste
I protagonisti di Gioventù senza Dio
Interviste
Walter Le Moli su Gioventù senza Dio
Interviste
Maurizio Lastrico è Lelio, Il Bugiardo di Goldoni
Interviste
Valerio Binasco su Il Bugiardo
Interviste
Abbati e Dall’Aglio su Triste, solitario y final
Interviste
Fulvio Pepe su Gyula
Interviste
Walter Le Moli su La Locandiera di Carlo Goldoni
Interviste
Gianluca Gobbi su Lebedev
Interviste
Gigi Dall’Aglio su Le rane
Interviste
Walter Le Moli su Le Fiabe del bosco viennese
Interviste
Laura Cleri su Laura Seghettini
Interviste
Elisabetta Pozzi su Tutto su mia madre
Interviste
Elisabetta Pozzi su Medea
Interviste
Walter Le Moli su Jean Cocteau
Interviste
Luca Pignatelli su Ghiannis Ritsos
Interviste
LA PASSIONE DEI POSSIBILI
IL BESTIARIO DELLA TERRA
IL TEATRO
Back
LA STORIA
GLI SPAZI
TEATRO DUE
VIDEO
FORMAZIONE
TEATRO DUE CLASSIC
CONTATTI
SOSTIENI
Back
ART BONUS
5×1000 / 2×1000
SOSTENITORI
DONA ORA
X